Nessun prodotto
Facciamo un salto indietro nel tempo, negli anni '90, che per noi felici trentenni fanno rima con le figurine NBA al Mcdo, il Dream Team a Barcellona e i film di Jean-Claude Van Dame!
Ma gli anni '90 sono stati soprattutto il decennio dei Bulls e dell'esplosione dell'NBA. Ripercorriamo la stagione 1998-1999, ricca di eventi e di emozioni. Per sette mesi i tifosi dell'NBA furono privati del loro sport preferito a causa del più lungo lockout della storia e, per la seconda volta, persero Michael Jordan, il loro più grande giocatore.
Questi 7 mesi sono stati estremamente coinvolgenti, ricchi di emozioni e di eventi eccezionali. Nel presentare le 29 franchigie e le loro carriere durante una stagione che ha visto disputare solo 50 partite, l'autore Anthony Saliou getta uno sguardo serio e umoristico sul crollo dei Bulls, sull'improbabile corsa del New York KnicksSan Antonio Spurs e del primo titolo.
Questa storia affascinante, mai documentata fino a questo punto, si trova in questo libro, un tributo alle guide NBA di un tempo.
Prodotto in stock. Il vostro ordine viene preparato e spedito durante la giornata (dal lunedì al venerdì) se lo richiedete prima delle 12h. Tempi di consegna: 24/48h con Colissimo o Chronopost
Vous souhaitez acheter ce produit directement en boutique ? (les stocks en boutique sont différents)
N'hésitez pas à nous contacter pour vérifier sa disponibilité.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!