Cappellini Milwaukee Bucks

La franchigia di Giánnis Antetokoúnmpo


Con sede a Milwaukee, nel Wisconsin, i Bucks sono stati a lungo messi in ombra dalla franchigia dei loro vicini, i Chicago Bulls! Tutto è iniziato bene per i Cervi. Arrivati nel circuito NBA nel 1968, i cestisti di Milwaukee sono stati incoronati campioni solo al loro terzo anno in NBA.

Purtroppo, dopo il successo degli anni '70 e risultati relativamente costanti, la squadra non è più riuscita a distinguersi dalla massa. Ma l'arrivo di un messia direttamente dalla Grecia ha cambiato tutto. Dal 2013 e dal 15° posto al draft, la franchigia ha continuato a progredire al ritmo del suo campione di basket, che da allora è diventato più volte All-Star e persino MVP nel 2019.
L'anno in corso, il 2019, è stato il più ricco di successi dal 2001: i Bucks si sono laureati campioni della Division, fermandosi a soli due punti dalle finali NBA. Milwaukee si sta affermando come una delle principali pretendenti alla vittoria del campionato NBA nei prossimi anni. Milwaukee Bucks I rivenditori ne sono ben consapevoli e offrono un'ampia scelta di tappi!

Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite.

En savoir plus
Ok
Prodotto aggiunto con successo al confronto dei prodotti!