Cleveland Cavaliers

La franchigia per sempre associata a LeBron James!



I Cleveland (Ohio) Cavs sono una franchigia di pallacanestro che è entrata a far parte della NBA nel 1970. Le partite casalinghe si giocano alla Rocket Mortage Fieldhouse. I tifosi dei Cavaliers hanno atteso a lungo il messia, che è arrivato nella persona di LeBron James, con la prima scelta al draft del 26 giugno 2003.

È arrivato nella persona di LeBron James, con la prima scelta del 26 giugno 2003. Ha dato alla franchigia una nuova speranza, che purtroppo si è infranta quando ha annunciato "The Decision" nel 2010. Quell'8 luglio passerà alla storia come il giorno peggiore per i Cavs, quando LeBron ha annunciato che avrebbe lasciato la squadra per unirsi alsuperteam dei Miami Heat.
Golden State Warriors
Seguirono stagioni disastrose, fino al ritorno del salvatore: LeBron, che permise alla squadra di disputare le finali NBA del 2015, 2016, 2017 e 2018, ma soprattutto di vincere la sacrosanta finale NBA del 2016 al termine di 7 partite di insopportabile suspense! Da allora, ilcappellino dei Cleveland Cavaliers è diventato di moda, e tanto meglio!

Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite.

En savoir plus
Ok
Prodotto aggiunto con successo al confronto dei prodotti!