Cleveland Indians

I Cleveland Indians sono una squadra professionistica americana di baseball con sede a Cleveland. Gli Indians giocano nella Major League Baseball (MLB) come club membro della Central Division dell'American League (AL). Dal 1994 giocano al Progressive Field. World Series Da quando è diventata una franchigia della Major League nel 1901, la squadra ha vinto 10 titoli della Central Division e due campionati (nel 1920 e nel 1948).
La striscia di sconfitte della squadra dal 1948 è la più lunga di tutte le 30 squadre attuali della Major League. Il nome del club e il logo a fumetti sono stati criticati perché perpetuano stereotipi sui nativi americani.
Il 29 gennaio 2018 la Major League Baseball ha annunciato che Chief Wahoo sarebbe stato rimosso dalle divise degli Indians a partire dalla stagione 2019, affermando che il logo non era più appropriato per l'uso sul campo. La "C" è stata promossa come logo principale.
All'epoca non era previsto un cambio di nome della squadra, ma gli eventi successivi all'omicidio di George Floyd hanno spinto i dirigenti della franchigia a prendere in considerazione la possibilità di cambiare il nome della squadra. I tifosi della franchigia e i vertici della dirigenza si sono accordati sul nome "Cleveland Guardians".

Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite.

En savoir plus
Ok
Prodotto aggiunto con successo al confronto dei prodotti!