Nessun prodotto
Se conoscete i droghieri, saprete che sono fan assoluti dell'NBA. E la loro passione è iniziata quando erano molto giovani. Qualche anno dopo l'arrivo del profeta Michael Jordan nell'NBA.
Hanno quindi seguito da vicino la franchigia dei Bulls e sono lieti di presentarvi questo libro, pubblicato daCMS Edition 64, che ha i suoi uffici a due passi dal magazzino di Brooklyn Fizz! Questo libro ripercorre la storia dei Bulls dal draft di Jordan all'arrivo di Noah, passando per i 2Three Peats .
Troverete aneddoti e ritratti di alcuni dei giocatori più memorabili della franchigia: Pippen, Rodman....19 giugno 1984: un giorno che ogni tifoso dei Bulls ricorderà per sempre. Fu in questo storico martedì che cambiò il destino della franchigia fondata nel 1966. I Bulls selezionarono un giovane atleta di 21 anni che sarebbe diventato il più grande giocatore della storia del basket: Michael Jordan.
Nel corso di 13 stagioni, Jordan ha lasciato il segno nel club, che ancora oggi è uno dei più popolari del pianeta basket, con quasi 18 milioni di fan su Facebook e l'ex presidente Obama come suo sostenitore numero uno.
Chicago BullsIn questo libro dedicato al leggendario, troverete non solo le performance più memorabili di Air Jordan, ma anche le figure emblematiche degli anni '90: Scottie Pippen, Phil Jackson, Toni Kukoc e Dennis Rodman. Seguite le orme delle star di oggi: l'MVP del 2011 Derrick Rose e Joakim Noah.
Dall'arrivo di MJ ai play-off del 2015, rivivi 31 anni di storia dei Bulls.
Prodotto in stock. Il vostro ordine viene preparato e spedito durante la giornata (dal lunedì al venerdì) se lo richiedete prima delle 12h. Tempi di consegna: 24/48h con Colissimo o Chronopost
Vous souhaitez acheter ce produit directement en boutique ? (les stocks en boutique sont différents)
N'hésitez pas à nous contacter pour vérifier sa disponibilité.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!