Nessun prodotto
Gli Spurs, residenti a Lione e appassionati di basket, occupano un posto speciale nel cuore dei droghieri, e per un motivo molto semplice: Tony Parker, uno dei migliori playmaker dell'NBA! Con sede in Texas fin dalla loro nascita, gli Spurs erano precedentemente conosciuti come Dallas Chaparrals. I droghieri hanno un bel ricordo del periodo "grande" dei San AntonioSpurs, con Tim Duncan, T.P. e Manu Ginóbili.
Durante questo periodo, hanno vinto 4 titoli di campione NBA nel 2003, 2005, 2007 e 2014. Con i grandi giocatori arrivano anche i grandi allenatori, e gli Spurs hanno Gregg Popovich, che è stato premiato come allenatore dell'anno per ben 3 volte, una sorta di MVP degli allenatori! È grazie a Gregg Popovich (tra gli altri) se oggi tanti giocatori stranieri entrano nella NBA, e lui non si è limitato alle università americane quando ha fatto scouting.
New Era Buon per lui, se si considera che Slouch è stato scambiato al 28° posto nel 2001. I droghieri sono orgogliosi e felici di offrirvicappellini Spurs, Mitchell & Ness, figurine Pop! e mini-canestri!