Come si piega la punta del cappello?

Scoprite la nostra piegatrice di tappi

Come sapete, amiamo i berretti. E uno dei nostri obiettivi è quello di democratizzare tutti i modelli di berretto. New Era Alcuni, come il 59fifty, sono iconici e hanno disegni e colori unici. Questo può essere frustrante per le persone per le quali questo tipo di cappellino non è adatto. Abbiamo quindi deciso di affrontare il problema, immaginando, progettando e realizzando da zero il nostro piegatore di cappellini, per rendere più facile (e divertente) la piegatura dei cappellini. Acquista la nostra piegatrice per berretti

Perché piegare la visiera del berretto?

Il punto di partenza di questa domanda è semplice. Tutto parte dalla premessa che non si ha necessariamente una testa con una visiera piatta, come quella di un cappello o di una maschera New Era 9Fifty Snapback59Fifty o montata.
9Forty Snapback Fitted Se, come me, il vostro viso è più adatto allo stile curvo dei cappellini da baseball del '47 e della New era, allora potete solo ammirare le immagini di e , senza godervele, senza poterle indossare. Una frustrazione che sta per finire, vedrete.

Tutto questo appartiene ormai al passato. Ora è possibile indossare i modelli emblematici ed esclusivi disponibili con una visiera piatta. E come si fa? Modellando voi stessi la visiera. Otterrete la curvatura perfetta, in modo da poter indossare questi berretti con la visiera piatta. Un nuovo mondo di scelte e possibilità di design è ora alla vostra portata.

9Fifty In precedenza, avevo l'impressione che solo i rapper, gli sportivi famosi e altri "socialite" fossero in grado di indossare un cappellino senza sembrare ridicoli. Quei giorni sono finiti. 9Fifty Dopo aver visto i giocatori della Major League Baseball sfoggiare i loghi delle loro squadre e le visiere curve, il mio mondo è cambiato. Mi sono precipitata a provarlo e a vedere com'era.
Non sono rimasto deluso: fin dall'inizio, la soluzione al mio problema era proprio sotto il mio naso, a portata di pollice opponibile (necessario per avviare la curvatura), così semplice. 59Fifty Tutto quello che dovevo fare era prendere una e piegare a mia volta la visiera. È quello che ho fatto con un modello dei Bengals (me lo ricordo bene, storia vera), con il logo della squadra NFL rivisitato, super cool, e disponibile solo sul modello con visiera piatta! Che coincidenza! La curvatura della visiera cambiò il modo in cui portavo il berretto in testa, non sembravo più ridicolo, in quel momento l'aria intorno a me divenne più leggera, priva di frustrazione. Snapback 59Fifty Ora era il mio turno di mostrare con orgoglio gli ultimi modelli di e .

Come si trasforma una visiera piatta in una visiera curva?

Ora concentriamoci sulla trasformazione della calotta. Snapback Dovete sapere che i fitted sono più facili da piegare rispetto ai , che sono un po' più rigidi, ma questo non è un problema.

In ogni caso, seguite attentamente il tutorial sul posizionamento dei pollici, altrimenti rischiate di rompere la visiera al centro e di formare un tetto con essa. Questo rovinerà definitivamente il vostro berretto. Iniziate piegando leggermente la visiera dalla base della corona verso il centro. Ripetete l'operazione su ogni lato. Potete anche usare il palmo della mano per arrotolare la visiera più completamente e ottenere una torsione più completa.
Dipende da voi quanto volete curvare la visiera, più volete accentuare la curva, più tempo ci vorrà. La buona notizia è che nulla è permanente: se la torsione è eccessiva da un lato, si può tornare indietro.
Potete usare degli elastici larghi da posizionare alla base della visiera, sul bordo della corona, e lasciarli in posizione per qualche ora. In questo modo si otterrà una curvatura uniforme, ma ci vorrà più tempo.
Personalmente, uso le mani e uno specchio per ottenere il risultato desiderato in circa dieci minuti.


Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite.

En savoir plus
Ok
Prodotto aggiunto con successo al confronto dei prodotti!