Nessun prodotto
La statuetta Pop! di Ronal Reagan, attore, Governatore della California e 40° Presidente degli Stati Uniti d 'America dal gennaio 1981 al gennaio 1989 (2 mandati). Statuettaautentica al100%, alta circa 9 cm, consegnata nella sua scatola a finestra.
Vous souhaitez acheter ce produit directement en boutique ? (les stocks en boutique sont différents)
N'hésitez pas à nous contacter pour vérifier sa disponibilité.
Il prodotto non è più disponibile.
Ronald Reagan è stato un attore di film di serie B che è entrato in politica, diventando governatore della California e, dal 1981 al 1989, presidente degli Stati Uniti.
Quando Reagan lasciò il suo incarico, nel gennaio 1989, aveva un indice di gradimento del 68%, pari a quello di Franklin D. Roosevelt e, successivamente, di Bill Clinton, il più alto di qualsiasi presidente uscente dell'era moderna.
Sebbene avesse programmato una post-presidenza attiva, nel novembre 1994 Reagan rivelò che all'inizio dell'anno gli era stato diagnosticato il morbo di Alzheimer.
In seguito, le sue apparizioni pubbliche informali si fecero più rare con il progredire della malattia.
Morì nella sua casa il 5 giugno 2004.
Il suo mandato rappresentò un riallineamento verso politiche conservatrici negli Stati Uniti e divenne un'icona tra i conservatori. La valutazione della sua presidenza da parte degli storici e dell'opinione pubblica lo colloca tra i presidenti americani di più alto rango.