Tom Brady

Tutto quello che c'è da sapere sul leggendario quarterback dei Patriots!

football New England PatriotsTom Brady, per la precisione Thomas Edward Patrick Brady Junior, è il quarterback titolare della squadra. Con sede a Boston, questa franchigia NFL ha reclutato l'uomo che sarebbe diventato il G.O.A.T. (Greatest Of All Time) della NFL quasi di default. Ripercorriamo la storia di uno dei più grandi giocatori della storia della NFL! GOAT Per la cronaca, dovete sapere che il dibattito sul football americano viene affrontato molto spesso all'interno del team Brooklyn Fizz. E dopo 5 anni di discussioni, non c'è ancora un consenso!

Il draft del 2000

Dopo aver giocato per l'Università del Michigan, Brady avrebbe dovuto essere selezionato - secondo lui - al 2° o 3° giro del draft del 2000. Alla fine fu selezionato solo al 6° giro e indossò il cappello dei Patriots solo come scelta compensativa. In altre parole, i Patriots lo scelsero solo per compensare la partenza di alcuni free agent. Col senno di poi, questo è diventato il "più grande furto" del draft NFL. Draft Più tardi un giocatore viene selezionato, più diventa costoso per la franchigia che lo ha scelto.

I record di Brady

Oltre alla serie di record che accompagnano la carriera di Brady con i Patriots, Manuel il droghiere vuole sottolinearne tre. Superbowl In primo luogo, le vittorie: Brady ha più anelli del campionato di quanti se ne possano agitare. Ne ha 6! Il secondo e il terzo record sono meno sportivi che decisivi. È rimasto nella stessa squadra per 20 anni, giocando nella stessa posizione. Si tratta di un doppio record, sia per la longevità come professionista nella NFL che per la fedeltà alla stessa franchigia. Tampa Bay Buccaneers Questo record di contratto con la stessa franchigia terminerà nel marzo 2020, quando verrà annunciato il contratto di Brady.

Perché Tom Brady è rimasto così a lungo con i Patriots?

In questa sede, Manuel il droghiere cercherà di stilare un elenco non esaustivo di questi motivi:
  • Per il riconoscimento? Improbabile, visto che Brady ha parlato in seguito dell'esperienza del draft del 2000 e del trauma di essere stato scelto dai Patriots solo all'ultimo minuto come quarto quarterback di riserva.
  • Un assaggio del clima di Boston? Anche se l'aria dell'oceano è tonificante, il droghiere non è sicuro che questo aspetto, soprattutto per un californiano, sia stato un fattore determinante. La California ha un clima molto più mite e piacevole del Massachusetts, ma questo è solo il suo punto di vista.
  • Lo stipendio, vi chiederete? Per quanto possa sembrare sorprendente, Brady non è il giocatore più pagato della NFL. Non è nemmeno il quarterback più pagato, tutt'altro. Brady è il 18° quarterback più pagato secondo la NFL nel 2019. Wilson Guadagna solo 15 milioni di dollari all'anno, rispetto a Russell dei Seahawks, che ne guadagna 35 milioni. Il salary cap della NFL non consente ovviamente a una squadra con un budget illimitato di ingaggiare solo i giocatori migliori. Brady ha descritto questo equilibrio per sé e per i suoi compagni come una cosa positiva e una possibilità di giocare con una buona squadra sotto la sua guida. Con queste premesse, sembra probabile che la motivazione della squadra si decuplicherà, così come il piacere di giocare insieme.
  • L'assenza di scandali? Purtroppo i Patriots hanno avuto la loro parte di scandali e contrattempi legali negli ultimi vent'anni, con lo Spygate e il Deflategate.
Quindi no, Manuel il droghiere non conosce la ragione o le ragioni per cui Tom Brady è rimasto così a lungo nella stessa squadra, ma è certo che ciò ha contribuito a forgiare la sua leggenda e la sua aura come quarterback e G.O.A.T. Come piccolo aneddoto, durante una delle sue prime visite negli Stati Uniti nel 2006, il droghiere Manuel acquistò una maglia della NFL in un supermercato ROSS. All'epoca non sapeva nulla di sport e di NFL, ma acquistò la maglia di Tom Brady con il 12. Il fornitore di attrezzature all'epoca era Reebok. Il fornitore di attrezzature all'epoca era Reebok, e il droghiere ricorda che la maglia è ancora nel suo armadio, e non ha intenzione di lasciare il suo guardaroba!

Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite.

En savoir plus
Ok
Prodotto aggiunto con successo al confronto dei prodotti!