Dal 2014 Scopri la nostra storia.
American Needle
American Needle è un'azienda di Chicago fondata nel 1918 che si è fatta un nome nel mondo dei berretti e dei cappelli. Con i suoi loghi vintage e le sue varie licenze, è una gradita aggiunta a Brooklyn Fizz, in particolare per tutto ciò che riguarda MiLB e NHL.
American Needle
Fondata nel 1918 come importatore di aghi da cucito, nel corso di quattro generazioni si è evoluta fino a diventare un leader mondiale nel settore dei cappelli e dei berretti. Dall'inizio come azienda familiare, la società si è rapidamente trasformata in un produttore di cappelli e berretti di tutti i tipi. La fabbrica, situata nel North Side di Chicago, impiegava sarti specializzati, modellisti, operatori di macchine da cucire e sarte.
American Needle Chicago Cubs Il loro obiettivo comune: la creazione di nuovi modelli di cappelli per nuovi mercati. Nel 1946, i Cubs si avvicinarono all'idea di vendere ai tifosi cappellini da baseball come quelli indossati dai giocatori in campo.
I Cubs accettarono l'offerta, anche se si chiedevano chi sarebbe stato interessato ad acquistare berretti simili a quelli indossati dai giocatori. La prima serie di cappelli Cubs andò esaurita in un solo giorno.
American Needle
Forte di questo successo, l'azienda iniziò a fornire cappellini a tutte le principali squadre sportive del paese. Oggi, la quarta generazione di proprietari continua l'attività di famiglia e lo sviluppo di questa PMI nel settore dei cappelli.American Needle
American Needle Nel caso di Brooklyn Fizz, il termine "azienda a conduzione familiare" non è mai stato così azzeccato. Scoprite le collezioni di cappellini con visiera piatta e visiera curva di Brooklyn Fizz.
Continuando su questo sito, accetti l'uso dei cookie per aggiornare il tuo carrello e per realizzare statistiche sulle visite. En savoir plus | Ok |